La decorazione di Torte

torte
Nel forno, decorazione di torte, è noto come un arte, perché non dà campo libero alla fantasia e l’impiego di tecniche creative.Per questo lavoro di decorazione di torte è possibile utilizzare la glassa, glassa di meringa, e qualsiasi altro metodo di decorazione che è commestibile, con lo scopo di dare alla torta un solo originale e in sintonia con l’occasione.Le decorazioni variano con l’intenzione di dare la forma di persone, personaggi, ambienti e oggetti bidimensionali o tridimensionali.Questo per il dopo si rendono protagonisti di alcuni importanti eventi come compleanni, lauree, fidanzamenti, matrimoni, anniversari, e di recente è Divorzi!

Storia della Decorazione di Torte

decorazione
Per decorare una torta di Cosa abbiamo bisogno prima? La torta!
Tutto è cominciato quando i romani ne fecero una versione di le torte di frutta a base di uvetta e noci.Più tardi, nel XIV secolo, Geoffrey Chaucer, il fatto menzione d’Inghilterra per un po ‘ a sorpresa e gigante torte che sono stati creati per eventi speciali.Questi dolci sono formati circa 13 chilogrammi di farina, burro, panna, uova, spezie e miele.Molti anni più tardi, nel ventunesimo secolo. D. quando Elizabeth ho avuto regnò in Inghilterra, è stato sentito in occidente circa la torta piena di frutti, dal momento che la regina chiesto di sostituire la tradizionale e ben noto di carne ripieno con le ciliegie snocciolate e canditi.

Durante il XIX secolo D. C. nell’anno 1840 c’è un progresso in tutto ciò che viene utilizzato per creare torte di come è nato l’agente chimico gasificante che oggi conosciamo come il bicarbonato di sodio e anche quando inventano i forni con controllo della temperatura, che poi sarebbe facilitare il processo di fare le torte.Poi è venuto il lievito in polvere, che è la miscela di bicarbonato di sodio con una lieve acidità e ho finito per la sua sostituzione con il tempo di lievito.Dall’inizio fino alla metà del XX secolo D. C. in molte case mostrano una grande capacità di fare buoni dolci e molte delle ricette per le loro preparazioni, sono stati trasmessi in eredità di generazione in generazione, di così grande importanza che non è condiviso con la gente strana al familiare.
Questa situazione, con il tempo si diradano, ma anche con la precipitosa caduta nell’abitudine di fare le torte fatte in casa, la metà del XX secolo decorate torte continuato ad essere una parte delle celebrazioni più importanti e rilevanti.

La Decorazione di Torte Come Arte

arte
Sicuramente ad un certo momento ci sono rimasti sorpresi dalla progettazione di una torta decorata che è più di una torta a guardare come un’opera d’arte o una scultura, per essere più precisi.Questo perché attualmente molti dei creatori di dolci che hanno una formazione artistica o creativa settore, come ad esempio le scienze umane, di progettazione, tra gli altri. Per esempio, il noto pasticcere della televisione Duff Goldman è stato presso la scuola di arte e design.

Torta di decorazione step-by-Step
Ci sono molti modi per decorare torte step-by-step, ma la prima cosa di cui abbiamo bisogno è una torta che ci permette di decorare a piacere e tenere quello che abbiamo messo su di esso.La sterlina o torta di pan di spagna, come è noto, in Spagna, è la pasta utilizzata per preparare torte e dolci spugnoso.I principali ingredienti che compongono la torta sono: farina di frumento (oggi si usa anche la mandorla, e altri), uova intere (sia chiaro, giallo), lo zucchero, per poi essere setacciata (come si deve setacciare la farina) e/o un pizzico di sale e il lievito in polvere.Chiamarla torta tradizionale in Uruguay, Argentina, Ecuador, Perù, Repubblica Dominicana, Puerto Rico e Bolivia.Inoltre, a seconda dei suoi componenti in più che viene aggiunto per la massa dei loro designazione può cambiare per pound cake vaniglia pound cake di cioccolato, tra gli altri.Prendendo tutto questo in considerazione su come fare un buon biscotto componenti e gli extra, si dovrebbe anche sapere che, in quanto tali, essi sono divisi in due grandi gruppi.

All’interno di questi gruppi ci sono i biscotti di luce e d’altra parte, le torte pesanti.È vero che si può cadere nella tentazione di comprare una torta di pre-fabbricato al desiderio di “salvare” il tempo, ma in realtà noi non sappiamo cosa sono composti di questi; in molte fabbriche l’uso di emulsionanti, per facilitare la miscelazione e la miscela di farina, e purtroppo anche sostituire l’uovo in acqua pura; in modo che alla fine vi farà comprare una torta dura, o insapore.