Semplici e originali idee su come decorare le torte dipinte a mano

idee

Un’altra consegna della fortunata serie ‘Semplici e originali idee per decorare le vostre torte e dolci”, anche se questa volta mi concentro su una spettacolare tecnica, super semplice da preparare e con un risultato unico, davvero originale, scopri qui come la pittura a mano le vostre torte.

Una tecnica piena di vantaggi, economico, semplice e molto artistico. Se siete uno di quelli che non sono molto bravo a cottura, ma se il mondo creativo, buy la torta con una base di fondente o glassa di cioccolato bianco, o nero, e dedicarsi semplicemente per decorare esso, si sta andando a godere di un sacco. Ora vi dirò i passi da seguire:

 

Iniziamo con una torta al gusto

torta al gusto

Iniziamo con una torta al gusto, ricoperto di fondente, glasa, di cioccolato o di un qualsiasi alimento che crea uno strato di duro e relativamente impermeabile, in modo che il disegno è ben fisso su di lui.È possibile utilizzare il modello di plastica o di silicone, clip art, che si possono trovare in qualsiasi negozio di cupcackes o mestiere, o utilizzare quadrato di carta per torte o riciclare qualsiasi lavoro di uncinetto a casa.Se si dispone di un layout molto chiaro, è possibile progettare da soli sul computer, bajártelo di internet e stamparlo su un foglio di carta assorbente, e poi tagliare con le forbici o un coltello.È inoltre possibile utilizzare frese di plastica o di acciaio inox per bruciare la base di pasta di zucchero o francobolli con disegni diversi umido in colori di inchiostro commestibile.Un’altra opzione è quella di predibujarlo direttamente sul fondente con una commestibili marcatore o un pennello e commestibile, inchiostro per la stampa di un colore neutro, in modo che non ti rovinare la composizione e poi riempire con il pennello.

Diluire il colorante alimentare liquido, in gel, in pasta o in polvere in una base di vodkau altri alcolici chiaro e leggermente aromatico. La vodka funziona molto bene e inoltre non aggiunge nessun sapore strano per la torta.Usare pennelli diversi per ogni colore e dimensioni diverse spazzole per ogni tipo di dettaglio. Se siete alla ricerca di un effetto acquerello, diluito in un numero sufficiente di vodka colori, e alla fine, per dare profondità, i contrasti di luce e intensità di colore, o per rendere particolari, utilizzando un mix di meno diluito, o più scura dello stesso colore.Per creare sfoca è possibile utilizzare una penna e il dito come si può vedere in questo link, o utilizzare un pennello spugna o spugne e trascinando il colore uniforme prima che si asciughi, a seconda della zona di sfocatura. In questo link troverete un sacco di risorse e idee su come applicare il colore su una spianatoia.

 

Torta Di Inchiostro

inchiostro

Questo piccolo ma reconocidísimo boutique studio fondato da Janelle (torta) e Samone (la stampa), con base a Melbourne è specializzata in torte personalizzate fatte a mano e cancelleria, che di far giocare per tutti i tipi di parti.

Ha una collezione di splendidi disegni di torte dipinte a mano, sono tutti una delizia. Alcuni con le decorazioni più recagradas, altri modelli con più di un minimalista, ma sono noti per la loro bellezza.Nevie-Torta Torte è un boutique dolce a base di Hertfordshire, specializzato in pittura torte, che è gestito da Natasha. A Differenza Di Torta Di Inchiostro. il suo stile è più british, e classico, con un look femminile e solo un tocco di ispirazione country disegni tessili.Invece di disegnare fiori, perché non sarà possibile ottenere la vostra ispirazione in un mosaico, di porcellana o di tappezzeria vecchia, hai solo bisogno di una penna e di un sacco di pazienza. Tecnicamente è molto semplice da eseguire, bisogna solo sapere come disegnare, anche se non hanno il coraggio con il tema pastorale, è sempre possibile disegnare forme geometriche.

Questa seconda torta è preparata dal negozio di Torte, la Haute Couture che si trova a Sitges, Barcelona. Se si desidera ottenere maggiori in questo mondo Patricia Arribálzaga, il fondatore del negozio, che offre corsi di pasticceria.